X Factor: assegnazioni delle categorie

01
Lug
2016
Pubblicato da:

La nuova edizione di X Factor è alle porte e mentre le selezioni dei talenti sono terminate, ora finalmente i giudici sanno quali categorie andranno a capitanare.

Manuel Agnelli, il fondatore e frontman degli Afterhours, seguirà gli “over”, Alvaro Soler e il suo temperamento ‘spagnoleggiante’ si occuperà delle “band”, Arisa avrà a che fare con gli “under uomini” e il rapper Fedez invece si confronterà quest’anno con le “under donne”.

Stando a varie indiscrezioni, pare che durante le audizioni delle scorse settimane avvenute a Bologna e Torino il più severo della giuria sia stato Manuel Agnelli, mentre Arisa “vede il talento ovunque”, come Fedez ha dichiarato durante un video pubblicato su Facebook qualche giorno fa. Ad ogni modo sembra che Agnelli interpreterà il ruolo di Morgan, sempre pronto a far polemica e a contrastare le idee di Fedez.

Allora, siete curiosi? Appuntamento a settembre su SkyUno, per le puntate registrate in questi mesi che comprendono audizioni, bootcamp e home visit. Poi sarà l’ora degli attesissimi live.