X Factor, 6° puntata: Escono i Komminuet, Morgan litiga in diretta con Fedez

X Factor, 6° puntata: Escono i Komminuet, Morgan litiga in diretta con Fedez

28
Nov
2014
Pubblicato da:

Sono i Komminuet i sesti eliminati da X Factor, dunque Morgan rimarrà fino alla fine del programma senza talenti in gara. Il duo composto da Pietro e Francesca non è riuscito ad arrivare all’importante traguardo dell’inedito: se avessero passato il turno, infatti, sarebbero arrivati alla 7° puntata, dedicata appunto agli inediti dei concorrenti.

A decidere l’uscita dal programma dei Komminuet è stato ancora una volta il pubblico, dopo il tilt indetto dai giudici durante il ballottaggio con Mario. Dopo essersi esibiti con i cavalli di battaglia, Morgan ha bacchettato duramente i suoi ragazzi: “Non si fa così il rap, ma ti pare il modo di fare Eminem? Senza personalità – ha detto il leader dei Bluvertigo – Non mi è piaciuto come hanno cantanto i Komminuet, ma elimino Mario anche se è stato bravissimo”.

Ad ogni modo, più che sull’uscita dei Komminuet che sinceramente ci dispiace poco, vorremmo concentrarci sulla lite scoppiata tra Morgan e Fedez durante l’Extra Factor: mentre si parlava dell’eliminazione, i due giudici hanno avuto un acceso scambio di battute  e Morgan ha anche alzato il dito medio rivolgendosi al pubblico e al rivale, mandando a quel paese tutti. Ecco cos’è successo:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui