X Factor, 5° puntata: eliminati Riccardo e Vivian

21
Nov
2014
Pubblicato da:

Il quinto live di X Factor 2014 è stato seguito da milioni di persone, ansiosi di scoprire chi sarebbe stato eliminato, quali ospiti avrebbero cantato, ma soprattutto se Morgan sarebbe tornato. Noi di Musictory, a dire il vero, ve l’avevamo già anticipato, e infatti così è stato:

Il giudice dei gruppi si è così presentato al live: “Come nella più grande storia d’amore apassionnata, tormentata e romantica, ho vissuto un momento di conflitto, di sconforto. Può capitare alle donne, agli uomini, agli esseri umani. Può capitare che tra me e i ragazzi, o tra me e la musica, ci siano dei tormenti, proprio perché questo sentimento è gifgantesco e romantico. Subisce tutte le fasi alte e basse che si alternano. La musica è finita ma la musica è ricominciata, anche.”

La prima manche ha visto esibirsi i 9 concorrenti per pochi secondi ciascuno, e alla fine il pubblico ha deciso che ad abbandonare la gara senza riserve o ballottaggio doveva essere Riccardo Schiara. E’ stato quello il momento della toccante esibizione di Francesco De Gregori con “La Donna Cannone“. L’altro ospite della serata è stato Ed Sheeran, che ha cantato “Thinking Out Loud“.

La seconda manche ha visto come meno votati Vivian e Leiner, che si sono sfidati al ballottaggio per poi essere scelti dai giudici. Inutile dirlo, è stato tilt, e il pubblico è stato dunque richiamato a votare. Leiner resta, Vivian va.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui