Uomini e Donne: Emma Marrone possibile tronista

23
Mag
2013
Pubblicato da:

Notizie contrastanti stanno girando sul web nelle ultime ore: da una parte il gossip più sfrenato rivela una relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci, l’attore di “Squadra Antimafia” recentemente giudice speciale ad Amici; dall’altra, indiscrezioni insistenti vedono la Marrone come prossima tronista di Uomini e Donne. Nessuna delle due notizie, per ora, trova una conferma ufficiale da parte dei…

…diretti interessati, ma le selezioni per i tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne stanno regolarmente procedendo ed Emma ci sembra un’ottima candidata al trono rosa, per far salire notevolmente gli ascolti فياجرا جيل.

Il trono femminile si andrebbe ad affiancare al collaudato trono over, con Dame e Cavalieri, e a quello classico con due o più tronisti uomini in cerca della compagna della loro vita. Emma Marrone, dopo aver definitivamente chiuso con Stefano De Martino, è ormai single da un po’ di tempo, e ora potrebbe essere pronta ad un nuovo amore, magari da cercare proprio in televisione.

Tuttavia ci sembra difficile che la cantante salentina riesca a conciliare gli impegni delle registrazioni di Uomini e Donne con il suo “Schiena Tour” che partirà a novembre. Dovremo aspettare settembre per scoprire quali saranno i tronisti scelti per la prossima stagione di Uomini e Donne, ma se dovessimo scoprire qualcosa prima di allora, vi terremo aggiornati.