Teen Awards: il chitarrista dei 5 Seconds Of Summer cade dal palco (video)

09
Nov
2015
Pubblicato da:

Ieri sera si sono svolti alla SSE Wembley Arena di Londra i Teen Awards di Radio 1 e una delle performance tanto attese era quella dei 5 Seconds Of Summer. Durante l’esibizione, però, il chitarrista della band è caduto dal palco, spaventando a morte i fan presenti.

Per fortuna Michael Clifford non è rimasto ferito, si è rialzato subito, è tornato sul palco e ha continuato lo spettacolo. Più tardi, scherzosamente, ha incolpato dell’incidente la conduttrice dell’evento, Rita Ora. Ai microfoni di Radio 1, infatti, il musicista ha dichiarato: “Stavo guardando Rita Ora e pensavo… cavolo, e poi sono caduto”.

I 5 Seconds Of Summer sono troppo impegnati nella promozione del nuovo album “Sounds Good Feels Good” per permettersi che uno dei componenti della band si faccia male. Dunque Michael, nonostante i dolori provocati dalla caduta non ci ha pensato due volte ed è tornato a suonare come se niente fosse successo.

Ieri sera i Teen Awards hanno premiato grandi artisti internazionali come Ed Sheeran (Best British Solo Artist) e One Direction (Best British Group e Friday Download Best British Single).

Questo è il video che mostra la terribile caduta del chitarrista dei 5 Seconds Of Summer: