Teen Awards: il chitarrista dei 5 Seconds Of Summer cade dal palco (video)

09
Nov
2015
Pubblicato da:

Ieri sera si sono svolti alla SSE Wembley Arena di Londra i Teen Awards di Radio 1 e una delle performance tanto attese era quella dei 5 Seconds Of Summer. Durante l’esibizione, però, il chitarrista della band è caduto dal palco, spaventando a morte i fan presenti.

Per fortuna Michael Clifford non è rimasto ferito, si è rialzato subito, è tornato sul palco e ha continuato lo spettacolo. Più tardi, scherzosamente, ha incolpato dell’incidente la conduttrice dell’evento, Rita Ora. Ai microfoni di Radio 1, infatti, il musicista ha dichiarato: “Stavo guardando Rita Ora e pensavo… cavolo, e poi sono caduto”.

I 5 Seconds Of Summer sono troppo impegnati nella promozione del nuovo album “Sounds Good Feels Good” per permettersi che uno dei componenti della band si faccia male. Dunque Michael, nonostante i dolori provocati dalla caduta non ci ha pensato due volte ed è tornato a suonare come se niente fosse successo.

Ieri sera i Teen Awards hanno premiato grandi artisti internazionali come Ed Sheeran (Best British Solo Artist) e One Direction (Best British Group e Friday Download Best British Single).

Questo è il video che mostra la terribile caduta del chitarrista dei 5 Seconds Of Summer:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui