St James’s Palace, Kylie Minogue ha cantato per Carlo e Camilla

26
Ott
2012
Pubblicato da:

Il principe Carlo e la moglie Camilla hanno molto apprezzato la performance di Kylie Minogue al St.James’s Palace. La cantante australiana si è esibita per i reali nella residenza britannica che rappresenta uno dei palazzi più antichi di Londra. Kylie Minogue è stata l’ospite a sorpresa dell’evento mondano organizzato dalla coppia reale in vista del viaggio di novembre in Papua Nuova Guinea, Australia e Nuova Zelanda, in occasione del Giubileo della Regina Elisabetta II.

Un evento importante in un luogo altrettanto celebre. Stiamo parlando di un palazzo costruito tra il 1531 e il 1536. Non aperto al pubblico, il palazzo ospita la principessa Anna (figlia della regina Elisabetta), la principessa Beatrice di York e la principessa Alexandra.

In questo posto da fiaba due giorni fa ha cantato una delle principesse del pop,Kylie Minogue. Prima della performance, la Minogue ha scritto un messaggio ai fan tramite Twitter, anticipando il grande onore di cantare nel palazzo stile Tudor: “Sto per andare al St James’s Palace!”

All’evento hanno partecipato varie personalità delle tre nazioni che si accingono a ricevere la coppia, per la prima volta in viaggio verso quei luoghi. Kylie Minogue è stata invitata in rappresentanza dell’Australia. L’artista, elegante in abito nero, ha eseguito tre canzoni accompagnata da due coriste, un chitarrista e un pianista.