Snoop Dogg bandito dalla Norvegia

30
Lug
2012
Pubblicato da:

Il 28 giugno scorso Snoop Dogg era in viaggio per la Norvegia per partecipare all’Hove Festival, ma fu bloccato al Kjevic Airport di Kristiansand, poichè le autorità aeroportuali gli trovarono addosso otto grammi di marijuana e più denaro contante rispetto a quello legalmente consentito. Il rapper, ormai 40enne, se la cavò con una multa di 12mila corone norvegesi, pari a circa 1.700 euro.

 

La polizia locale, però, ha deciso di non fermarsi lì ed infliggergli una pena superiore perchè non era la prima volta che Snoop Dogg veniva trovato in difetto o con sostanze illegali addosso: già nel 2011, durante i controlli aeroportuali di routine all’aeroporto di Oslo, gli fu contestato di avere con sé un’eccessiva somma di denaro.

E così il cantante di Long Beach ha ricevuto la brutta notizia: è stato bandito dalla Norvegia per i prossimi due anni. L’avvocato del rapper ha dichiarato che non aveva in mente di fare ricorso in appello nell’immediatezza, ma che era comunque piuttosto amareggiato dalla situazione, e che avrebbe “convissuto con la decisione” presa dalla giustizia norvegese.