Siena, Brunori Sas apre la la stagione di “Rinnòvati Rinnovati”

22
Apr
2015
Pubblicato da:

Domani 23 Aprile si aprirà a Siena il nuovo ciclo di spettacoli battezzato “Rinnòvati Rinnovati”, che intrecciando suoni, teatro e narrazione porterà nella bella cittadina toscana numerosi personaggi dello spettacolo e della musica, esplorando tra numerosi generi.  Ad aprire la bella iniziativa sarà il cantautore Brunori Sas, che giovedì sera porterà sul palco il “Brunori Srl”.

“Canzoni e monologhi intorno alla trasformazione di una società” è il sottotitolo dello spettacolo che l’artista, laureato all’Università di Siena, porterà in città a conclusione del suo tour teatrale 2015.

Se volte partecipare agli eventi del “Rinnòvati Rinnovati”, è già possibile acquistare i biglietti on line dei singoli spettacoli, con prezzo speciale per i giovani spettatori: biglietto posto unico a 10 euro per gli studenti universitari e gli under 26. Per tutti gli altri, biglietto a 15 euro.

La rassegna di sei eventi, che continueranno ad animare il teatro cittadino per il mese di maggio e fino al 3 di giugno, nasce dalla collaborazione fra Comune di Siena, Università di Siena, Università per stranieri di Siena, Fondazione Toscana Spettacolo, Bside e Azienda Regionale per il Diritto allo Studio, e raccoglie spettacoli originali dove la musica, il disegno, la narrazione si mescoleranno percorrendo strade poco battute e innovative.

Nel corso della rassegna si avvicenderanno sul palco Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti, Erriquez della Bandabardò, Nada, Ginevra Di Marco, il rapper Murubutu, Andrea Scanzi, Giulio Casali, Oscar de Summa, i Têtes de Bois e Sergio Staino.