Quelli Che Il Calcio: Lucia Ocone imita Skin (video)

01
Dic
2015
Pubblicato da:

La comica e attrice Lucia Ocone, nota al grande pubblico per le sue grandissime imitazioni di Loretta Goggi, Tea Falco e Joaquin Cortés, questa volta ha deciso di prendere di mira la nuova giurata di X Factor Skin.

Durante il programma di Rai 2 Quelli Che Il Calcio, infatti, la Ocone si è messa nei panni della cantante degli Skunk Anansie e ha mostrato tutte le difficoltà che l’artista ha nella nostra lingua. Il collegamento si è aperto dopo l’esibizione di Francesco De Gregori, che ha assistito impassibile alla performance dell’imitatrice, con qualche sorrisino ma soprattutto con grande silenzio.

Al presentatore Nicola Savino, che ha chiesto se le fosse piaciuto il pezzo del cantautore, la Skin interpretata dalla Ocone ha risposto con frasi sconnesse, parlando di capezzoli e ripetendo più volte il nome Francesco.

Infine, il conduttore l’ha invitata a trattenersi per tutta la puntata e Skin per tutta risposta ha precisato che guarderà il “Frocinone”. Inutili le correzioni della Gialappa’s band, la parola “Frosinone”, Skin non riuscirà mai a pronunciarla adeguatamente. Ecco il video:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui