Music Summer Festival 2013: a Roma dal 27 al 30 giugno

24
Giu
2013
Pubblicato da:

Torna anche quest’anno il Music Summer Festival 2013, che si terrà nella capitale Roma a Piazza del Popolo nei giorni 27 28 29 giugno 2013, con inizio alle ore 21:00 e ingresso gratuito. Saranno tantissimi i cantanti che…

alessiasimone…parteciperanno; tra i tanti nomi ci sono Biagio Antonacci, Pino Daniele, Alex Britti, Emma, Fedez, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Gianna Nannini, Gue Pequegno, Max Pezzali, Pooh, Eros Ramazzotti e molti altri ancora. Per un totale di 4 serate, sponsorizzate dalla linea di abbigliamento intimo Tezenis, e presentate dalla coppia formata da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, saranno trasmesse in diretta su RTL 102.5 e in differita tutti i giovedì a partire dal 4 Luglio su Canale 5.

Tra i tanti nomi importanti che vediamo nella lista, l’evento farà anche da palco per 5 giovani “nuovi” che si esibiranno in diretta: Alessandro Casillo, Andrea Nardinocchi, Antonio Maggio, Bianca Atzei, Clementino, Coez, Greta, Paolo Simoni e Renzo Rubino. Alcuni di loro sono stati anche presenti nella top 10 della FIMI con gli album più venduti.

Presenti anche alcuni comici di Colorado. Un evento da non perdere insomma!