Muore in incidente aereo la cantante Jenni Rivera

11
Dic
2012
Pubblicato da:

Jenni Rivera era attesa domenica 9 dicembre a Toluca, per esibirsi in un programma televisivo messicano al quale, tra gli altri, avrebbe partecipato anche Miguel Bosé. Purtroppo la giovane cantante non è riuscita ad arrivare a destinazione poichè l’aereo privato su cui viaggiava si è schiantato al suolo nei pressi di Monterrey. Il velivolo è precipitato poco dopo il decollo e nessuna delle sette persone a bordo si è salvata.

Jenni Rivera ha venduto circa 15 milioni di dischi in tutto il mondo. Con il primo album “Homenaje A Las Grandes” del 1993 si mise in luce come una delle voci di spicco del panorama norteño, genere tradizionale molto popolare al confine tra Messico e Stati Uniti. L’ultimo suo album, “La Misma Gran Senora” del 2012, era già due volte disco d’oro in Messico. Nella sua carriera, la cantante è stata tre volte candidata alle nomination per i Latin Grammy Awards.

Sulla pagina fb della cantante, i fan hanno espresso il loro cordoglio e la loro amarezza per aver perso una delle più belle voci del panorama messicano. Il ricordo di Jenni Rivera vivrà per sempre nei loro cuori.