Morgan causa un incidente: positivo al test antidroga, patente ritirata

28
Mag
2012
Pubblicato da:

 

Ancora guai in vista per l’ex leader dei Bluvertigo. Lo scorso 20 aprile, a bordo di un SUV bianco in compagnia della fidanzata ed ex concorrente di X-Factor Jessica Mazzoli, Morgan aveva causato nei pressi di Monza un tamponamento a catena:

 

Uscito indenne dall’incidente (a differenza di un altro conducente rimasto ferito, 10 giorni di prognosi), Morgan era stato sottoposto al momento ai consueti test (alcol e droga) da parte della polizia municipale accorsa per intervenire, e ad i quali il cantante avrebbe cercato di opporsi in un primo momento.

I risultati delle analisi, diffusi ieri, non lasciano certo dubbi sul perchè della tentata resistenza: Morgan è risultato infatti positivo al narcotest. Per quanto la sostanza incriminata non sia stata ancora resa nota, il cantante aveva dichiarato (molto poco furbescamente) di fronte ad un giornalista di fare uso di cocaina, dichiarazione con cui si era giocato la partecipazione a Sanremo 2010 tra critiche e controversie.

 

Per ora Morgan si è visto ritirare la patente per un anno, e dovrà affrontare un processo penale; non ci sono ancora state dichiarazioni ufficiali da parte sua.

Aspettiamo ulteriori aggiornamenti!