Modà: “E’ Solo Colpa Mia” è il nuovo singolo

20
Gen
2016
Pubblicato da:

I Modà hanno annunciato che il loro nuovo singolo, il secondo estratto dal fortunato album “Passione Maledetta” che ha raggiunto il doppio disco di platino nel solo primo mese di pubblicazione, sarà “È Solo Colpa Mia“. Il brano, accompagnato da un videoclip girato in America, sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 22 gennaio.


Il video di “È Solo Colpa Mia”, è stato girato a New York da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti di Topside Multimedia, dunque continua la storia iniziata con “E Non C’è Mai Una Fine“, il primo singolo estratto lo scors0 3 novembre, sviluppando la trama che si completerà con i video dei successivi singoli, legati da un filo conduttore.

Vi ricordiamo inoltre che i Modà vi danno appuntamento dal vivo i prossimi 18 e 19 giugno a San Siro e il 25 giugno all’Arena Sant’Elia di Cagliari. I biglietti ancora disponibili si acquistano su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali. Il prezzo dei biglietti va dai 25 ai 35 euro a seconda della location e della posizione.