Mick Jagger sotto shock: si è suicidata la fidanzata L’Wren Scott

18
Mar
2014
Pubblicato da:

Si è impiccata con una sciarpa nel suo appartamento di Manhattan, a New York. E’ così che ieri pomeriggio la stilista americana L’Wren Scott, nota soprattutto per essere la fidanzata di Mick Jagger, è stata trovata dalla donna delle pulizie. Stando al resoconto della polizia, che è arrivata sul luogo alle 10:05 (ora locale), L’Wren Scott si è tolta la vita coscientemente. La donna aveva 49 anni ed era fidanzata con Jagger da…

…13 anni. Ciò che più lascia attoniti, però, è che fino a pochi minuti prima di suicidarsi, la donna scriveva messaggi allegri su Twitter. Possibile che un’aspirante suicida, qualche ora prima, si rallegri gioiosamente perché Julianna Margulies al programma di Jimmy Fallon ha indossato un vestito della sua collezione?

Gli abiti che L’Wren Scott ha creato sono stati indossati, tra gli altri, da Nicole Kidman, Angelina Jolie e Penelope Cruz; a febbraio aveva annunciato la sua sfilata alla settimana della moda di Londra.

Un portavoce di Mick Jagger ha detto che il cantante è “completamente scioccato e devastato” dalla morte di L’Wren Scott, il cui vero nome era Luann Bambrough. In molti però, hanno iniziato sul web a puntargli il dito contro: c’è infatti chi lo biasima di non aver mai voluto regolarizzare la loro relazione con un matrimonio. D’altra parte, c’è anche chi afferma con sicurezza che a lei di sposarsi non gliene importasse proprio nulla.

Dato il grave lutto, il la data dei Rolling Stones prevista per domani 19 marzo all’Arena di Perth, prima tappa del tour australiano del gruppo, è stata rinviata. Per il momento rimane incerta la situazione delle restanti date del tour, ma nelle prossime ore sicuramente verranno date indicazioni ufficiali a riguardo. Tutto ciò che si legge nel comunicato dei promoter del tour della band, infatti, è che “Il tour subirà delle modifiche” e che “al momento non è possibile avere ulteriori informazioni. Chiediamo ai possessori dei biglietti di attendere ulteriori sviluppi”.