Marco Mengoni testimonial per Giorgio Armani

03
Lug
2012
Pubblicato da:

Che Armani avesse deciso di vestire Marco Mengoni per il suo tour teatrale iniziato il 19 aprile scorso, si sapeva già. Il giovane cantante, infatti, aveva cambiato un po’ stile, cominciando ad indossare giacche svuotate, camicie non camicie, pantaloni essenziali e liquidi che si fermano alla caviglia e un guardaroba di seta dai colori rigorosi, come avevamo già notato anche nel suo video Dall’Inferno. La notizia è dunque un’altra:

Marco era presente, lunedì scorso, all’Emporio Armani Fashion Show, evento organizzato a Milano, come testimonial del noto stilista. Il cantante, dunque, non si è limitato a farsi vestire da Armani come fanno molti suoi colleghi, ma ha deciso di improvvisarsi modello in uno degli eventi più importanti dell’anno, in ambito di moda.

Di questo suo ruolo di testimonial ci sono le immagini di Vittorio Zunino Celotto per Getty Immages, che possono essere consultate al seguente link: http://ow.ly/bNNgw 

L’abito allora fa proprio il monaco: è bastato cambiare un po’ lo stile e Mengoni sembra davvero diverso, voi cosa ne pensate?