Lady Gaga lancia sul mercato cibo biologico per cani

Lady Gaga lancia sul mercato cibo biologico per cani

29
Mag
2015
Pubblicato da:

Lady Gaga lancerà sul mercato nei prossimi mesi un nuovo brand di cibo biologico per cani. A dare l’annuncio è stata proprio la cantante attraverso Instagram, dove ha pubblicato la foto della sua cagnolina bulldog, Miss Asia Kinney.

“Ho rubato il telefono della mamma e posterò foto tutto il giorno – c’è scritto in una prima immagine sul social – C’è un grande annuncio da fare” – e ancora – “Mi piace mangiare mentre abbozzo le mie idee per la linea di moda che sto creando. I cibi organici con ingredienti locali sono i migliori per il nostro corpo e la nostra mente. Questo è quello che mangio. Per questo ho voluto creare una linea di cibo per animali domestici”.

Secondo quanto riportato da Billboard è una notizia vera: Lady Gaga avrebbe lavorato negli ultimi mesi a questo progetto dedicato al suo amore per gli animali. Secondo quanto riportato dal manager Bobby Campbell, “si tratta di offrire un modo divertente per proteggere i propri animali”.

ORGANIC GRAIN-FREE LOCAL FARM INGREDIENTS are the best for our body and brain. That’s what I eat! That’s why I’m inspired to also create A Pet Food Line. – @MissAsiaKinney

Una foto pubblicata da @ladygaga in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui