Lady Gaga a Milano per il concerto di Assago di stasera: anticipazioni

02
Ott
2012
Pubblicato da:

Ha registrato il tutto esaurito al forum di Assago, Lady Gaga, e ne è ovviamente entusiasta. Si tratta della prima ed unica tappa italiana della giovane cantante trasgressiva, che arrivata in Italia, non ha saputo resistere alle leccornie della nostra cucina e ne ha subito approfittato per andare a cena da Donatella Versace.

La stilista, che ha disegnato gran parte dei costumi di scena della pop star, ha invitato la Germanotta a Palazzo Versace a Milano, ieri sera. Oggi, però, tutta la città è in frenesia per l’attesa dello spettacolo di stasera, dove si attendono follie, alieni, cavalli meccanici, insomma pura fantascienza. Non è finita qui: Lady Gaga cambierà molto spesso d’abito e se ne vedranno delle belle.

Tra i vari cambi di costume che la cantante sfoggerà durante il concerto, nonostante i chili presi negli ultimi tempi e che lei pare non essere interessata a nascondere, come ha dimostrato giorni fa pubblicando sul suo sito alcune foto in lingerie, è stato annunciato anche un ritorno del costume in finta carne con il quale la reginetta del pop mondiale si era già presentata due anni fa agli Mtv Awards.

Quella italiana è solo una delle tante tappe del ‘Born This Way Ball Tour’, partito dal continente asiatico lo scorso mese di aprile. Gli 11.200 biglietti sono andati esauriti già in prevendita, anche se questo non ha spinto la diva di “Alejandro” a organizzare un’altra data italiana.

Ad ogni modo, se volete altre anticipazioni su stasera, sappiate che vedrete Lady Gaga marziana in fuga da un ologramma che rappresenta una versione malvagia di lei stessa, tale Mother G.O.A.T. Ci sarà in scena anche un meccanismo che le permetterà di trasformarsi in una creatura mezzo donna e mezzo motocicletta, come sulla copertina dell’ultimo capitolo discografico, così come di indossare un poco rassicurante reggiseno mitragliatore.