Kesha annulla il tour, deve restare in rehab

05
Feb
2014
Pubblicato da:

Quando Kesha è entrata in rehab, a fine dicembre 2013, non credeva certo che i tempi di cura sarebbero stati così lunghi e che sarebbe stata costretta ad annullare il suo tour. La cantante si era decisa a farsi curare al Timberline Knolls, la stessa clinica che aveva aiutato Demi Lovato, sebbene per problemi diversi dalla droga e invece relativi ai disturbi alimentari. La cantante dovrà continuare a sottoporsi al…

…trattamento medico per altre settimane, dunque si è vista costretta ad annullare le prossime date del suo tour: quella del 15 marzo in Indiana e quella del 13 aprile nel Wisconsin. Il primo è ora stato spostato al 15 aprile, il secondo al 13 maggio.

Proprio due settimane fa la cantante di “Timber” aveva scritto ai suoi fan attraverso i social, parlando del percorso di cura che stava seguendo: “Ciao, sono Kesha qui dal trattamento. Volevo solo dire che questo è un lavoro necessario e duro. Vi sono grata per il vostro affetto e il vostro appoggio”.

Ieri Kesha ha parlato attraverso un comunicato stampa ufficiale, riferendo che non uscirà così presto come aveva programmato: “Avevo veramente voglia di esibirmi in quelle date, ma ho bisogno di seguire gli ordini del medico per rimettermi nuovamente in carreggiata. Tutto il vostro supporto durante questo periodo è stato fantastico. Non ce l’avrei fatta senza tutti voi. Non vedo l’ora di ritornare, più forte che mai, per il prossimo tour”.