Kasabian: concerto gratis a Milano il 30 maggio

24
Apr
2013
Pubblicato da:

Kasabian tornano in Italia per un concerto che si terrà in Piazza del Duomo a Milano il prossimo 30 maggio. Lo spettacolo, promosso da Bacardi e totalmente gratuito, sarà per la band l’unica data italiana del 2013. L’ultimo live italiano della formazione di Leicester risale all’estate scorsa, quando si esibirono a Milano nell’ambito del festival City Sound, dunque si prevede molta affluenza al concerto gratuito dal vivo.

I Kasabian sono reduci dai trionfi dell’ultimo album “Velociraptor” che ha avuto grande successo grazie ai singoli “Days Are Forgotten” e “Goodbye Kiss“. Qualche giorno fa, però, il leader del gruppo Tom Meighan ha dichiarato alla stampa di essere al lavoro su un nuovo disco: “E’ la cosa più aggressiva che abbiamo mai fatto. ‘Velociraptor‘ era un po’ pop, ma questo è ben più estremo”.

In molti ritenevano che il 2013 sarebbe stato per i Kasabian l’anno del meritato riposo, invece la band ha accettato l’invito a suonare dal vivo in pochi ma selezionati eventi tra cui il concerto gratis di Piazza Duomo a Milano il prossimo 30 maggio… dunque non perdetevelo!