Grammy Awards: nomination svelate, Justin Bieber fuori

07
Dic
2012
Pubblicato da:

Le candidature per gli ambitissimi Grammy Awards sono state annunciate ieri durante un concerto all’Arena Bridgestone di Nashville. Sono gli artisti maschili ad avere la meglio: basti pensare che artisti come Kanye West Frank Ocean hanno ricevuto ben 6 nomination! I Grammy Awards 2013 (ormai arrivati alla 55esima edizione) verranno consegnati il prossimo 10 febbraio a Los Angeles e vedranno sfidarsi:

La rivelazione R&B dell’anno Frank Ocean che, come già detto, è stato nominato come il possibile vincitore di ben sei categorie, incluse le tre più importanti: Miglior artista emergente, Canzone dell’anno e Disco dell’annoKanye West, Dan Auerbach dei Black Keys, fun, Jay-Z e Mumford & Sons, anch’essi nominati in sei categorie.

Il leggendario jazzista Dave Brubeck, deceduto l’altro ieri, ha ricevuto la nomination per il Miglior brano strumentale con “Ansel Adams America”. A sorpresa Justin Bieber, pluripremiato a novembre agli Europe Music Awards (clicca qui per leggere l’articolo), non ha ricevuto alcuna nomination. Prevediamo molta ira da parte delle fan del giovane biondino… si salvi chi può.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui