Grammy Awards: nomination svelate, Justin Bieber fuori

07
Dic
2012
Pubblicato da:

Le candidature per gli ambitissimi Grammy Awards sono state annunciate ieri durante un concerto all’Arena Bridgestone di Nashville. Sono gli artisti maschili ad avere la meglio: basti pensare che artisti come Kanye West Frank Ocean hanno ricevuto ben 6 nomination! I Grammy Awards 2013 (ormai arrivati alla 55esima edizione) verranno consegnati il prossimo 10 febbraio a Los Angeles e vedranno sfidarsi:

La rivelazione R&B dell’anno Frank Ocean che, come già detto, è stato nominato come il possibile vincitore di ben sei categorie, incluse le tre più importanti: Miglior artista emergente, Canzone dell’anno e Disco dell’annoKanye West, Dan Auerbach dei Black Keys, fun, Jay-Z e Mumford & Sons, anch’essi nominati in sei categorie.

Il leggendario jazzista Dave Brubeck, deceduto l’altro ieri, ha ricevuto la nomination per il Miglior brano strumentale con “Ansel Adams America”. A sorpresa Justin Bieber, pluripremiato a novembre agli Europe Music Awards (clicca qui per leggere l’articolo), non ha ricevuto alcuna nomination. Prevediamo molta ira da parte delle fan del giovane biondino… si salvi chi può.