Giudici X Factor 8: Dopo Mika, viene confermato Fedez

20
Mag
2014
Pubblicato da:

Il mese scorso l’unica cosa certa che si sapeva della nuova edizione di X Factor era che Mika è stato riconfermato come uno dei 4 giudici. Adesso, possiamo dirvi anche che il secondo giudice sarà Fedez: la notizia non è presunta bensì ufficiale, e viene confermata da Tvblog, che ha annunciato la sua imminente firma sul contratto che sancirà la collaborazione con il talent.

D’altronde noi di Musictory vi avevamo già parlato della possibilità che il rapper sarebbe stato il nuovo giudice di X Factor, esattamente un anno fa. E dire che, ospite a Chiambretti Supermarket, Fedez aveva ancora negato il suo sbarco nella giuria di SkyUno, ma ormai la trattativa è andata in porto e non resterà che scoprire chi sono gli altri due giudici.

Voci di corridoio danno per riconfermato anche Morgan, ma ancora non vi è la notizia ufficiale quindi meglio andarci con i piedi di piombo. Vi segnaliamo inoltre che sono state inviate, da parte del programma, richieste di partecipazione come giudici anche a Victoria Cabello e Tiziano Ferro.

Vi terremo aggiornati, come sempre!