Emma: sui social indizi sul nuovo singolo e sul nuovo video

15
Ott
2015
Pubblicato da:

Fan di Emma, gioite: presto verrà pubblicato il nuovo singolo della cantante e su Instagram è già venuto fuori qualche indizio.

La cantante sta lavorando al suo nuovo disco, ma tracklist e data di uscita sono ancora un mistero. Negli ultimi giorni, però, Emma ha deciso di dare qualche informazione in più circa l’inedito che uscirà in radio e il videoclip che lo accompagnerà.

Su Instagram è infatti apparsa l’immagine di quella che sembra essere la copertina del nuovo singolo, accompagnata dal commento “Un pezzettino per volta …#singolo #soon #mancapocopoco”. Prima ancora, Emma aveva postato una foto che sembra essere tratta dal set del nuovo video accompagnata da questa frase: “Emma e le attese sul set #video”.

Insomma, noi siamo molto curiosi e non vediamo l’ora che venga svelato qualcosa in più sul nuovo album, sul singolo apripista e sul video che lo supporterà. Tutto ciò che per ora ci è dato sapere è che lo ascolteremo in radio entro la fine di ottobre quindi è vero: manca davvero poco! Ecco gli indizi di Emma:

Un pezzettino per volta …#singolo #soon #mancapocopoco 💿❤️

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma e le attese sul set 🎬 #video

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data: