Ed Sheeran: nuovo album e nuovo tour

07
Gen
2014
Pubblicato da:

Tra gli album più attesi del 2014 c’è sicuramente quello di Ed Sheeran, il cantante dai capelli rossi divenuto famosissimo per i successi “The A Team” e “Lego House“. Negli ultimi tempi, il cantante inglese ha fatto parlare di sé molto poco dando scarsi segnali di attività, come “I See Fire“, pubblicata per la colonna sonora de “Lo Hobbit-La desolazione di Smaug“. Adesso, però, il cantante di Halifax sta per…

…tornare sulle scene musicali  con un nuovo tour che toccherà Inghilterra e Irlanda e che inizierà il prossimo ottobre. Fino a quel momento, Ed Sheeran sarà impegnato alla realizzazione del nuovo disco, che uscirà in concomitanza con il tour, come ha recentemente dichiarato: “Non vedo l’ora di fare un tour con questo nuovo disco. Sono felice di cantare di nuovo per l’Inghilterra e Irlanda”.

Le date del tour fin’ora annunciate non sono tutte, dunque ne verranno aggiunte altre nei prossimi mesi e possiamo ancora sperare che Ed Sheeran decida di venire ad esibirsi in Italia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui