Concerto gratuito per i 30 anni di Radio Italia: i cantanti

10
Mag
2012
Pubblicato da:

 

 

In Occasione del suo 30esimo compleanno Radio Italia ha deciso di organizzare un concerto, che sarà completamente gratuito.

L’appuntamento per il “Radio Italia LIVE – Il Concerto” è fissato per lunedì 14 maggio alle 20 in Piazza del Duomo a Milano!
I cantanti sul palco saranno molti, tra cui i grandi Big della discografia italiana: Laura Pausini, Tiziano Ferro, Gianni Morandi, Pino Daniele, Biagio Antonacci, Max Pezzali, J Ax, Negrita, Modà, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che saranno accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal Maestro Bruno Santori.

La serata sarà presentata da Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez e sarà possibile ascoltarla in diretta alla radio o sul sito ufficiale.
 
Al termine del concerto verranno messi all’asta degli oggetti, tra cui una chitarra autografata dai protagonisti del concerto, un braccialetto indossato da Belen e un pouf Chateau d’Ax con le firme di tutti i protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo.
Il ricavato sarà devoluto a “Alice for Children”, un progetto lanciato per garantire per un anno un pasto agli studenti della scuola “Alice for School” della baraccopoli di Korogocho in Kenya.

 

Partecipate numerosi!