Concerti, nuove date per Morandi, Baglioni e Pausini

07
Gen
2016
Pubblicato da:

Visto il gran successo delle prevendite, sono state aggiunte nuove date al tour dei Capitani Coraggiosi, il duo composto da Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Dopo l’ottima riuscita dei dodici eventi di settembre, nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre su Rai Uno, i due artisti…

…partiranno, per la prima volta insieme in tour, a partire da febbraio. Quello proposto da Morandi & Baglioni è un calendario ricco di appuntamenti già annunciati, a cui si aggiunge una terza data a Napoli. I Capitani Coraggiosi si esibiranno quindi nel capoluogo partenopeo il 2, 3 e 4 marzo.

Queste le date: Padova (19 – 20 feb), Milano (23 – 24 – 25 feb), Firenze (27 – 28 feb), Napoli (2 – 3 – 4 mar), Roma (7 mar), Acireale (11 – 12 mar), Eboli (14 mar), Pesaro (16 mar), Torino (18 – 19 mar), Bologna (22 – 23 mar).

Morandi & Baglioni non sono gli unici ad aver aggiunto nuove date al tour. Anche Laura Pausini ha annunciato una seconda data a San Siro per il suo PausiniStadi. La cantante di “Il Mondo Che Vorrei” si esibirà a Milano il 4 e 5 giugno e le prevendite per la nuova data sono già aperte da circa una settimana.

Ad oggi ecco le date dei live: Milano (4 – 5 giu), Roma (11 giu), Bari (18 giu).