Classifiche FIMI dal 25/12 al 31/12: sul podio Adele, Mengoni e Modà

07
Gen
2016
Pubblicato da:

Sul podio della classifica degli album più venduti in Italia relativa all’ultima settimana dell’anno 2015, troviamo Adele, Marco Mengoni e Modà. Per il resto, la classifica è piuttosto statica e non vi sono grossi sconvolgimenti. Dando uno sguardo alla chart dei singoli, al primo posto troviamo…

…il rapper e cantante congolese Maître Gims con il tormentone “Est-ce Que Tu M’aimes“, seguito da “Hello” di Adele e “What Do You Mean” di Justin Bieber.

Torniamo a ciò che ci interessa maggiormente, ovvero la classifica album: la prima delle poche new entry della lista si trova alla posizione numero 80 dove troviamo i Foo Fighters con il loro Greatest Hits. Per il resto, esce dalla top 10 Francesco Guccini (che dalla decima posizione arriva alla ventunesima) e rientra Jovanotti che la scorsa settimana era quattordicesimo e adesso va a riempire il posto vuoto lasciato dal “maestrone”.

Ecco a voi la classifica FIMI:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui