Carlo Conti deluso: “A Sanremo mai più Emma, Arisa e Rocío”

25
Feb
2015
Pubblicato da:

Sebbene l’ultimo Festival di Sanremo sia stato un grande successo e sul palco non sia trasparito nessun dettaglio che lasciasse pensare a qualche screzio tra vallette, pare che dietro le quinte Emma ed Arisa abbiano litigato di continuo, confermando l’antipatia a pelle che già sapevamo ci fosse tra le due. Rocío, dal canto suo, ha trasformato l’esperienza sanremese in un pianto continuo prima e dopo esser salita sul palco, in albergo, alle conferenze.

E’ per questo motivo che Carlo Conti, deluso, avrebbe detto “no” ad un altro anno con le tre vallette. E’ Novella 2000 a svelare gli altarini: dietro al palco, lontane dalle telecamere, Emma ed Arisa erano totalmente indifferenti l’una all’altra, e le poche parole scambiate tra le due o erano fredde o un inizio di litigio.

Per il rapporto difficile tra le due, Carlo Conti è stato costretto a cambiare la scaletta delle serate: le due cantanti avrebbero dovuto cantare insieme alcuni brani per omaggiare Pino Daniele e Mango, ma dopo la performance de “Il Carrozzone”, che le due hanno cantato insieme, vi è stato un rifiuto nel ripetere l’esperienza da parte di entrambe.

E mentre loro due si “scannavano” la terza valletta Rocío Muñoz Morales piangeva: ha pianto sul palco dopo aver ballato sulle note del cantautore scomparso Mango, per poi ammettere: “Mango non lo conoscevo, l’ho scoperto qui preparando il balletto. Ho pianto per l’emozione”. Sul suo volto le lacrime non hanno mai smesso di scendere, in camerino, in albergo, al ristorante e al telefono con il fidanzato Raoul Bova. Per questa sua emotività l’hanno soprannominata “Rocio Vileda” a significare che le serve la famosa mazza per asciugare il pavimento per raccogliere le lacrime.