Brian May, l’ombra del tumore: forti dolori alle ossa, il cantante teme di essere malato

02
Gen
2014
Pubblicato da:

Il chitarrista dei Queen sta passando un terribile periodo a causa di fortissimi dolori alle ossa che nessun medico, per ora, riesce a spiegarsi. Per questo motivo, Brian May si sta sottoponendo a svariate analisi per scoprire se la causa dei suoi dolori proviene da un tumore. Sul suo sito ufficiale, il 66enne musicista ha rivelato…

…di essersi sottoposto a scansioni di risonanza magnetica per controllare se ci sia o meno un cancro. May ha scritto di sentirsi “cautamente ottimista” visto che tutti i test svolti fin’ora non hanno diagnosticato la presenza del male.

Queste le parole con le quali Brian May si è rivolto ai suoi fan: “Intorno a Natale mi sono sottoposto ad una serie di esami del sangue, ecografie e vari tipi di scansioni. Quando senti della possibilità che tu sia malato, naturalmente qualcosa succede dentro di te. Ho visto tanti miei cari amici combattere contro il cancro e mio padre ha perso la sua battaglia a 66 anni, esattamente la mia età. Sono stato molto agitato in questi ultimi giorni. Non è un periodo facile“.

Il chitarrista, che alla fine del 2012 fu costretto a sottoporsi ad un intervento di sostituzione del ginocchio, ha altresì ringraziato i fan per i messaggi di supporto: “sono stato sommerso dai favolosi messaggi che mi avete mandato”.