Blink 182: nuovo album nel 2016

10
Dic
2015
Pubblicato da:

Il batterista dei Blink 182 Travis Barker ha annunciato su Instagram che la band ha in programma di far uscire un nuovo disco nel 2016. La notizia è venuta fuori in seguito ad una risposta data a un fan che chiedeva quali fossero i suoi piani per il 2016:

“A #Blink album, an #Antemasque album, 2 #Transplants EP’s and a solo album” è stata la risposta. Per chi non avesse ben compreso Barker ha chiaramente spiegato che l’anno prossimo sarà impegnato con “un disco dei Blink, un disco degli Antemasque, due EP dei Transplants e un album solista”.

Dunque il musicista non solo sarà impegnato con i Blink 182, ma anche con gli  Antemasque, i Transplants e addirittura si concentrerà su un album da solista! Ad ogni modo è il disco dei Blink a destare più curiosità, in virtù del fatto che la band ha rotto i rapporti con il chitarrista e cantante Tom DeLonge già dal mese di gennaio del 2015.

Al suo posto, per i live, è stato ingaggiato Matt Skiba degli Alkaline Trio. Il musicista di  Chicago è poi entrato in studio con i Blink nel mese di settembre, e ha praticamente preso a tutti gli effetti il posto di DeLonge.