Arrivano i Queen + Adam Lambert, ecco le date e le nuove dichiarazioni

10
Lug
2012
Pubblicato da:

Ve l’avevamo già presentato in questo articolo, Adam Lambert, il cantautore e attore statunitense che è divenuto famoso classificandosi secondo all’ottava edizione di American Idol. E vi avevamo anticipato che avrebbe preso il posto di Freddie Mercury, anche se il giovane cantante non intendeva diventare il frontman dei Queen vita natural durante.

Adam Lambert, attualmente fidanzato col presentatore televisivo finlandese Sauli Koskinen, e nel pieno del suo successo, era stato scelto come voce solista dai Queen qualche mese fa affinchè il giovane dal talento straordinario si esibisse con loro per qualche concerto in estate. Lui si era detto onorato, ma ci andava coi piedi di piombo, dichiarando che il suo intento era solo quello di “rendere omaggio a Freddie” ma che allo stesso tempo non intendeva prendere il posto del grande musicista degli anni 80, poichè “non si può rimpiazzare Freddie”.

Siamo a luglio, ormai, e gli spettacoli live sono alle porte: il cantante nato a Indianapolis e cresciuto a San Diego non ha cambiato idea e ha ribadito a Sky UK: “E’ un grandissimo onore. I Queen sono la nobiltà del rock. Non ci sarà un altro Freddie Mercury“.

Lambert si esibirà come Queen + Adam Lambert all’Hammersmith Apollo di Londra l’11, il 12 e il 14 luglio prossimi. Mancano davvero pochi giorni.