Arisa attrice e doppiatrice, dal 20 novembre ‘Amami Tour’

17
Ott
2012
Pubblicato da:

E’ un periodo pieno di impegni per Rosalba Pippa, in arte Arisa, la giovane cantante genovese giudice di X Factor. Dopo una grande stagione di successi che ha visto Arisa protagonista discograficamente con il suo album ”Amami”, nel live con il suo tour che ha toccato tutte le principali città italiane ottenendo un ampio consenso di pubblico e critica, il 20 novembre verrà pubblicato il suo nuovo disco intitolato “Amami Tour“.

L’album racchiude i successi live di Arisa e alcune cover famose, oltre a due inediti. Il primo, Meraviglioso Amore mio” sarà in radio e in tutti gli store digitali dal 26 ottobre e sarà la colonna sonora del nuovo film di Fausto Brizzi ”Pazze Di Me”. La pellicola, sugli schermi a gennaio, è interpretata da Francesco Mandelli (dei Soliti Idioti), Luca Argentero, Gioele Dix, Lucia Poli e Loretta Goggi.

Dopo l’esperienza di doppiatrice di cui vi avevamo parlato mesi fa, in cui Arisa ha dato la voce a Lucille, la protagonista femminile di “Un Mostro A Parigi”, la cantante di “Sincerità” ha deciso di provare la carriera di attrice, facendosi coinvolgere nel cast di “Colpi Di fulmine”, il film natalizio con Christian De Sica. Tra impegni discografici, di doppiaggio, di recitazione e televisivi, crediamo proprio che Arisa sia in un periodo fortunato ma di grande stress professionale. In bocca al lupo!