Amici: Gerardo, Francesca, Stefano, Ottavio, Marco e Claudia al serale

24
Mar
2012
Pubblicato da:

 

Nella puntata di sabato 24 marzo sono stati scelti gli allievi che passano al serale di Amici, la cui prima puntata sarà sabato 31 marzo.

Mara Maionchi ha scelto di portare avanti la giovanissima Francesca Mariani, sacrificando Gerardo Pulli e Stefano Marletta.

Nei giorni scorsi, Grazia Di Michele aveva scelto come suo allievo da portare al serale Carlo Di Micco mentre Valeria Romitelli era stata scelta sabato scorso all’unanimità da tutti i professori.

 

Il resto degli allievi avrebbe dovuto essere scelto dai professori in maniera unanime. Le votazioni, però, si sono rivelate identiche a quelle di settimana scorsa e nessun cantante ha avuto 3 sì.

 

A questo punto, per uscire dall’empasse, la produzione ha deciso di alzare il numero dei partecipanti al serale da 9 a 14 concorrenti.

Sono passati di diritto gli alunni che avevano ottenuto 2 sì nelle precedenti votazioni: Gerado, Stefano e Ottavio.

 

Gli altri due alunni passati al serale sono stati scelti a maggioranza dai professori che hanno deciso per Marco e Claudia, sacrificando così Ruben.

 

Ricapitolando, i cantanti che passano al serale sono: Valeria Romitelli, Francesca Mariani, Gerado Pulli, Stefano Marletta, Carlo Di Micco, Ottavio De Stefano, Claudia Casciaro e Marco Castelluzzo.