Amici 14: Casting aperti dal 20 giugno

12
Giu
2014
Pubblicato da:

Se siete aspiranti cantanti e ballerini, sappiate che i casting di Amici 14 apriranno a breve! Gli autori e tutti i professori vi aspettano da venerdì 20 a mercoledì 25 giugno 2014 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso gli studi Elios Roma, in via Tiburtina 1361. In tali date sarà accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantautori e rappers) ballerini anche di hip hop,  latino americano, dance crew,  band.

La produzione garantisce l’accesso giornaliero ad un massimo di 1500 aspiranti al provino. Saranno accettati al provino tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 26 anni muniti di regolare documento d’identità. Ovviamente potrete sostenere il provino solo una volta, e nel caso non andasse bene dovrete riprovare l’anno prossimo.

Ricordatevi che le spese di viaggio per arrivare agli Elios sono a carico vostro poichè la produzione di Amici non rimborserà alcun tipo di spese sostenute. Come si legge dal comunicato rilasciato dal sito ufficiale di Amici, “la produzione suggerisce di preparare uno o due brani a scelta con base musicale e di portare dell’acqua e un copricapo”.