Alessandra Amoroso finalista per il “Worldwide Act Award” agli EMA

Alessandra Amoroso finalista per il “Worldwide Act Award” agli EMA

30
Ott
2014
Pubblicato da:

Il prossimo 9 novembre verrà consegnato agli European Music Awards di Glasgow l’ambito “Worldwide Act  Award” e tra i possibili contendenti al premio c’è anche la nostra Alessandra Amoroso. La cantante, infatti, è tra i finalisti e la sua nomination servirà a rappresentare il Sud Europa.

Dopo sette settimane e tre fasi di voto, da 286 artisti nominati la competizione si è ristretta a dieci: Mohammed Assaf (Africa, India, Medio Oriente), 5 Seconds of Summer (Australia, Nuova Zelanda), Revolverheld (Europa Centrale), Dawid Kwiatkowski (Europa Orientale), One Direction (Nord Europa), Alessandra Amoroso (Sud Europa), B.A.P (Japan, Korea), Dulce Maria (Latino America), Fifth Harmony (Nord America) e Bibi Zhou (Asia, Cina Continentale, Hong Kong e Taiwan).

Il vincitore del Worldwide Act sarà rivelato sul palco degli MTV EMA 2014, che saranno condotti da Nicki Minaj e in Italia saranno trasmessi in diretta sia su MTV Italia che su MTV Music dalle 21.00 del 9 novembre. Potete votare per Alessandra fino alle ore 23:59 dell’8 novembre su  www.mtvema.com.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui