Adam Levine dei Maroon 5 debutta al cinema, le foto del backstage

03
Lug
2012
Pubblicato da:

 

E’ impegnato sul set del film Can a Song Save Your Life?, Adam Levine, l’amatissimo leader dei Maroon 5. Il bellissimo cantante sta per debuttare sui grandi schermi nel ruolo di protagonista, e le sue fan non vedono l’ora di vederlo anche nei panni di attore, dato che le sue doti da cantante le conoscono ormai bene tutti.

Ad ogni modo, più che “vederlo”, diciamo che le sue fan potranno “RI-vederlo” visto che le capacità come attore di Adam Levine erano già state messe alla prova nel 2007 quando il cantante aveva preso parte alla prima puntata della 33esima stagione di Saturday Night Live accanto a Andy Samberg, Fred Armisen e Jake Gyllenhaal.

Successivamente, poi, l’avevamo visto anche recitare come guest star in altri show tv ed è ora pronto a cimentarsi seriamente con la recitazione, divenendo protagonista di questo film sulla musica e sull’amore.

Nelle foto che vi proponiamo, Adam Levine tiene mano nella mano l’attrice Keira Knightley, mentre i due recitano alcune sequenza del film per le strade di New York.

Can a Song Save Your Life? racconta la storia di una coppia che si trasferisce nella Grande Mela per realizzare il sogno di sfondare nel mondo della musica, ma il cui amore verrà bruscamente stroncato nel momento in cui il ragazzo firmerà un contratto discografico.

Indiscrezioni danno per certa la partecipazione al film di Cee Lo Green, giudice insieme a Levine nel talent show statunitense The Voice, oltre alle attrici Hailee Steinfeld e Catherine Kenner.

E visto che il gossip non manca mai, vi spifferiamo che vi sono stati degli sconvolgimenti nel cast, prima di arrivare alla formazione definitiva: Scarlett Johansson, inizialmente ingaggiata per interpretare la protagonista, ha deciso di non cogliere al volo quest’opportunità e di rifiutare la parte. Il ruolo della giovane cantante è andato così a Keira Knightley, prontamente ingaggiata dal regista John Carney per affiancare Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld e Adam Levine.

Recentemente Adam ha dichiarato che reciterà anche nel serial American Horror Story, scritto e prodotto da Ryan Murphy, quindi la sua carriera nel mondo del cinema sembra solo in salita. In bocca al lupo!