12 Agosto 2012: Saranno i Blur a cantare per la chiusura dei Giochi Olimpici

03
Apr
2012
Pubblicato da:

I Giochi Olimpici, che avranno luogo a Londra dal 27 luglio al 12 agosto 2012, vedranno la partecipazione live di uno dei gruppi simbolo del pop inglese, i Blur.

Il gruppo, da poco riunitosi dopo anni di silenzio, suonerà dal vivo assieme ad altre band importanti, come i New Order e i The Specials.

Inoltre, Graham Coxon, il chitarrista dei Blur, avrebbe lasciato intendere che in occasione di questo concerto – che avrà luogo ad Hyde Park il prossimo 12 agosto, come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale della band – potranno esserci gradevoli sorprese: intervistato dalla BBC, Coxon ha infatti prospettato la possibilità di suonare nuovi inediti.

Che i Blur fossero al lavoro su un nuovo disco non è certo una novità: il loro produttore William Orbit lo aveva anticipato lo scorso 23 gennaio, seguito da Coxon qualche settimana dopo, che confermava l’intenzione dei Blur di aprirsi verso nuovi progetti musicali.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui