X Factor 7, semifinale e inediti: eliminato Andrea

06
Dic
2013
Pubblicato da:

X Factor 7, la semifinale è riuscita a reggere le grandi aspettative del pubblico, che ha assisto ad un vero spettacolo. Sul palco oltre ai concorrenti, che hanno presentato i propri inediti, anche Morgan e Katy Perry.

A un passo dalla finale, il pubblico ha deciso che a lasciare X Factor è Andrea, che vede sfumare la possibilità di diventare la nuova popstar italiana. I giudici non riescono a decidere chi eliminare tra lui e Aba e tocca al grande pubblico fare questa scelta.

Nonostante l’eliminazione Andrea è riuscito a presentare il proprio ineditoVenerdì“, scritto con la collaborazione di Gaetano Cappa, il suo vocal coach.
Anche gli altri concorrenti hanno cantato il loro inedito durante la prima manche; gli Ape Escape sono i primi ad esibirsi con “Invisibili“, dopo di loro Andrea, Violetta che, con l’immancabile ukulele, canta “Dimmi Che Non Passa“; Aba fa una vera e propria dichiarazione d’amore al suo fidanzato Pucci con “Indifesa” e infine Michele che ha retto le aspettative con il brano regalatogli da Tiziano FerroLa Vita E La Felicità“.

Tra le due manche Katy Perry porta una ventata di freschezza e primavera, sfoggiando un abito ricoperto di rose. La cantante di Roar sceglie, per il palco di X Factor, il nuovo singolo Unconditionally.

La seconda manche che ha visto Michele, Violetta, Aba e gli Ape Escape esibirsi, accompagnati dalla SuperBand si conclude con Aba al ballottaggio contro Andrea. Lo scontro è di altissimo livello, ma il ragazzone non riesce a superare il voto del pubblico.

Si preannuncia una finale spettacolare, ogni giudice avrà un concorrente per cui lottare e siamo sicuri non mancheranno i colpi di scena!