Tiziano Ferro: da domani in Spagna “El Amor Es Una Cosa Simple”

24
Set
2012
Pubblicato da:

“Da domani ‘L’amore E’ Una Cosa Semplice’ habla Español! ‘El amor es una cosa simple’ l’album di Tiziano Ferro in Spagnolo”. Questa è la notizia diramata sul sito ufficiale di Tiziano Ferro, che annuncia (finalmente!) la pubblicazione dell’album “L’amore E’ Una Cosa Semplice”, uscito in Italia oramai da 10 mesi, anche nella versione spagnola.

Della versione spagnola dell’album, fin’ora, si sapeva solo che Tiziano Ferro aveva già girato il video di “La Diferencia Entre Tú Y Yo“, quello di “La Ultima Noche Del Mundo” e  di “El Amor Es Una Cosa Simple” con la cantante Malù, e che presto il disco sarebbe stato pubblicato.

I fan spagnoli, che “accontentati” da questi singoli sporadici, tanto hanno atteso la versione spagnola dell’album, potranno godersi il nuovo progetto di Tiziano domani: il disco, che nella versione italiana ha avuto molto successo, con oltre 300.000 copie vendute e cinque dischi di platino, arriverà sugli scaffali dei megastore musicali spagnoli  domani 25 settembre, e presenterà la seguente tracklist:

 

Vedremo se il disco spagnolo avrà lo stesso successo ottenuto da “L’Amore E’ Una Cosa Semplice”, nel frattempo potete godervi i video ufficiali spagnoli di: “La Diferencia Entre Tú Y Yo“, “La Ultima Noche Del Mundo” e  “El Amor Es Una Cosa Simple“.