Thomas fianco a fianco con i Queen: è lui il personaggio scelto per il lancio del film

29
Ago
2018
Pubblicato da:

Tra migliaia di giovani artisti provenienti da tutto il mondo, è stato il giovane artista italiano ad essere stato selezionato come personaggio per realizzare il video di accompagnamento all’uscita del film.

Le selezioni hanno avuto luogo nella capitale inglese, Londra, dove buona parte del film dedicato alla musica e alla storia dei Queen, e del loro leader Freddie Mercury, è stato girato. Tra i diversi giovani selezionati c’è anche il giovanissimo Thomas Bocchimpani, uscito dalla precedente edizione di Amici e fin da subito sull’onda del successo. Il piccolo “esercito” di ragazzi farà parte del progetto che comprende la realizzazione di un video musicale lanciato a supporto dell’uscita del film biografico che narra i primi 15 anni della formazione rock, dalla formazione allo storico concerto live Aid del 1985, diretto da Bryan Singer.

Thomas ha poi raccontato la gioia di questo passaggio importante della sua carriera, con un messaggio pubblicato sui social dove sottolinea anche lui l’importanza del mito dei Queen “Viaggia e apri la mente! In questi non solo ho avuto l’onore di lavorare con la 20th Century Fox e di rappresentare la mia nazione in un progetto dedicato al mito dei Queen. Ho conosciuto un mondo meraviglioso unito dalla musica e dall’amore per l’arte. Tutto ciò mi ha ispirato e portato ad arricchire i miei orizzonti.”

Al fianco di Thomas anche artisti più giovani, come le star di YouTube Alycia Marie (USA), Ekin Beril (Turchia) ed il  brasiliano Mateus Carrillho.