Sfera Ebbasta il possibile nuovo giudice ad X Factor al posto di Asia Argento

07
Set
2018
Pubblicato da:

Asia Argento uscirà molto presto dai giochi e al suo posto, a completare il quartetto dei giudici, arriverà un nuovo personaggio, un cantante sostituirà al donna dopo lo scandalo delle ultime settimane.

Mentre l’azienda non ha diffuso ancora ufficialmente il nome del nuovo candidato, che sarà svelato durante la prossima settimana di settembre, in rete si fa sempre più forte la voce di Sfera Ebbasta: l’artista che ha venuto più dischi nei primi 6 mesi del 2018 potrebbe essere il nuovo giudice del talent di Sky.

 “La decisione andrà presa entro la settimana prossima per dare la possibilità a chi entrerà di lavorare con i ragazzi” ha affermato appena pochi giorni fa Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali Sky, chiarendo anche che i nomi citati fino ad allora erano ben distanti dai possibili candidati.

L’ipotesi si Sfera Ebbasta, all’anagrafe Gionata Boschetti, potrebbe essere quella giusta. Il rapper, classe 1992, amato dai giovanissimi e sull’onda del successo grazie ai brani del suo ultimo disco Rockstar, sarebbe la scelta migliore: la sua notorietà in rete con oltre 2 milioni di follower sarebbe per Sky la giusta soluzione per far dimenticare il caso Argento-Bennett che al momento sembra togliere attenzione dalla gara.