“Sei un mono neurone” Alba Parietti contro J-Ax

30
Mar
2017
Pubblicato da:

La polemica nata sul web tra Chef Rubio e J-Ax riguardo alle dichiarazioni rilasciate da Fedez, non si è ancora chiusa; a dire la sua è oggi anche Alba Parietti che attacca durante il cantante neo-papà.

La showgirl attualmente impegnata con la partecipazione a Ballando con le stelle durante la quale non mancano le continue “discussioni” con Selvaggia Lucarelli, ha deciso di dire la sua sulla questione, riservando per il cantante parole decisamente poco carine e non leggere.

Il suo lungo post pubblicato è diventato virale sul web; ad aver “svegliato” la rabbia della Parietti è stata una delle tante risposte pubblicate su Twitter dallo stesso J-Ax che l’ha citata “A zi ti chiami chef e manco sei uno chef. E’ come Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti”.

Ecco la risposta fornita dalla diretta interessa al rapper: “Mio figlio mi manda questa frase di J-Ax in difesa di Fedez… E per difendere l’amico, che farebbe meglio a farne a meno, oltre a fargli scherzi idioti, di questi interventi inopportuni, fa umorismo su di me… Capisco faccia notizia!!! È la moda del momento! Benissimo sono contenta di essere sempre il centro dei pensieri di chiunque sia, ma qualcuno spiega a questo gregge di pecore che le ” battute” servono per far ridere non per offendere alla c…… Viva la Litizzetto… lei può dire ciò che vuole. Per fare satira ci vuole cultura e intelligenza… essere un cafone non basta… mono neurone, spero sia alterato perché ha bevuto se no davvero per tanta scemenza… non c’è speranza”.

Dopo al risposta al veleno di Alba Parietti, ecco che arriva l’ultima battuta di J-Ax che chiarisce e si scusa per le parole esagerate che ha usato: