Sanremo, Ligabue ospite in più serate

14
Feb
2014
Pubblicato da:

Quando ieri Ligabue ha annunciato su facebook la sua presenza al festival di Sanremo, i fan sono rimasti piuttosto attoniti. “Sono proprio contento, quest’anno, di andare a Sanremo – ha scritto il cantante – Grazie a Fazio e a tutti i suoi collaboratori per l’attenzione che ci stanno mettendo perché possiamo fare la nostra musica al nostro meglio.

La vera sorpresa, comunque, è che Luciano Ligabue non sarà un semplice ospite di una sera, ma che…

…parteciperà all’evento essendo presente in più serate. Al rocker di Correggio toccherà un’apparizione multipla, che potrebbe impegnarlo per due o tre sere. Al momento, almeno stando a quanto riferito dalla stampa online, certi sono solo i brani che l’artista eseguirà sul palco del teatro Ariston: il nuovo singolo “Per Sempre” e una cover della quale non è stato specificato il titolo.

Per Ligabue si tratta della prima volta sul palco di Sanremo, e il conduttore Fabio Fazio non ha perso l’occasione di ringraziare calorosamente il cantante: “Voglio ringraziare di tutto cuore Luciano – ha detto Fazio – che per la prima volta sarà ospite a Sanremo, nella serata finale del Festival. Considero la sua partecipazione un segno di stima e di amicizia. È una scelta bella e importante che un artista di questo spessore incontri il pubblico vastissimo del Festival. Lo  aspettiamo con entusiasmo, porterà un contributo potente e originale, che sarà essenziale al nostro racconto. Grazie Liga!”.