Sanremo 2015: ecco chi sono gli artisti esclusi dai BIG

17
Dic
2014
Pubblicato da:

Dopo avervi annunciato i 20 BIG che gareggeranno a Sanremo 2015, volevamo anche illustrarvi chi sono gli artisti che sono stati “scartati” e che quindi non avranno la possibilità di esibirsi sul prestigiosissimo palco dell’Ariston.

Sono 166 i big rimasti fuori dal Festival di Sanremo per volontà di Carlo Conti. Sono stati esclusi gli Stadio, i Nomadi, Luisa Corna, Michele Bravi, e molti altri. Di seguito pubblichiamo i commenti lasciati sui social di alcuni di loro:

Antonino Spadaccino: “Come tutti voi ho appena seguito la comunicazione della lista ufficiale Big Festival di Sanremo. Mi dispiace molto di non essere stato scelto ovviamente perché questa grande collaborazione con Loredana Bertè sicuramente meritava. Ringrazio immensamente Loredana Bertè per avermi sostenuto e aver intrapreso con me l’inizio di un nuovo progetto.Sono Felice di poter collaborare con una Grande Artista.grazie a tutti del sostegno. Vi abbraccio”

Loredana Berté: “Dispiaciuta x @antoninomusic artista fantastico con un brano che meritava. sentirete parlare di noi, nn ci fermiamo! #Sanremo2015

Clementino: “Io e TAYONE quest’anno abbiamo proposto una canzone per il festival di Sanremo, non è stata scelta, vabbè forse è meglio così dirai…. o forse no , ma visti i nomi dei partecipanti (Platinette , I soliti idioti etc..) forse è meglio così …..io faccio il cantante , mica il comico….. Ovviamente zero cantanti Napoletani nel festival ……”

Deborah Iurato: “È una delusione lo só !Ma noi ‪#‎deborini‬ siamo determinati e faremo grandi cose.. Vi amo tanto e vi dico grazie perché mi sostenete sempre”

Francesco Baccini: “Siamo l’ unico paese al mondo dove prima fai successo (che dura mesi a volte un anno) poi dopo fai “la gavetta” …. Ma dopo il breve successo diventi automaticamente un vecchio o ex giovane …. A parte quei 15 circa che passano sui network tutti gli altri sono considerati ex cantanti ( cioè il 90 per cento) Ecco questa è la percezione del pubblico quando si parla di musica…. Fare musica non è’ esattamente tutto ciò .Questo accade perché oggi la musica e’ un accessorio … Serve a ballare , serve a far gare o come simpatica suoneria .In realtà non interessa più a nessuno .”

Karima: “Silenzio Stampa!!!!”

Marco Ligabue: “Dovete sapere che quest’anno mi sono candidato a Sanremo, in trio con altri due artisti amici. Non siamo stati presi. Ammetto che mi dispiace ma, come diceva quel tale, contano sempre quelle tre parole: si va avanti.”

Mariella Nava: “Per l’onestà che cerchiamo di diffondere e riprenderci in questo Paese voglio notificare che per il tredicesimo anno la mia canzone per Sanremo era stata presentata. Per tredici anni non ho meritato un posto. Neanche questa volta.”