Salmo presenta “Open Sea Republic” un festival a bordo di un traghetto

10
Mag
2019
Pubblicato da:

Salmo annuncia il festival più originale di sempre, a bordo di un traghetto ci per vivere un’esperienza fatta di trentasei ore di musica, eventi e dj set.

Red Bull presenta Open Sea Republic, un palcoscenico itinerante a bordo di un traghetto che, per 36 ore intere, si consacrerà alla musica. Open Sea Republic è un evento musicale non-stop a cura del rapper in persona che punta a coinvolgere quante più persone possibile in un’esperienza che si preannuncia essere indimenticabile.

“Con i ragazzi di Red Bull abbiamo trovato e sviluppato sempre idee originali e questa è l’ultima: Open Sea Republic spero sia il primo di una serie ci saranno dj set e live molto diversi da quello che sto portando in tour. Insieme a me ci saranno vari ospiti, ma non li annuncerò prima di partire, vorrei fosse una sorpresa”, ha dichiarato il rapper.

Il viaggio partirà da Genova alle 22 del 21 giugno e si fermerà a Olbia il 22 alle 10:00, dove Salmo salirà su un palco d’eccezione che verrà allestito sul ponte della nave per 3 ore di concerto. Alle 20:30 del giorno 22 si ripartirà da Olbia e si arriverà a Genova alle 8:30 del giorno 23.

I posti per Open Sea Republic di Salmo sono riservati ai primi 1000 iscritti. Per i primi 300 che acquisteranno il biglietto, inoltre, il prezzo parte da 249 euro e ogni singolo biglietto include tutti i pasti e tutti gli eventi, con un posto in cabina per il pernottamento.