Salmo, insulti contro una hostess Alitalia

23
Lug
2019
Pubblicato da:

Salmo torna a far parlare di se per una recente vicenda che decine di viaggiatori hanno visto e vissuto a bordo di un volo Alitalia. Il rapper ha viaggiato seduto su una sedia a rotelle per motivi di salute e secondo le sue affermazioni, non sarebbe stato trattato con le giuste maniere.

Il rapper sardo si è procurato una fastidiosa distorsione al ginocchio lo scorso 28 giugno al Bologna Sonic Park. Per questo motivo i suoi ultimi viaggio sembrano essere più fastidiosi del previsto.

A quanto pare un’assistente di volo della compagnia Alitalia lo ha trattato in malo modo, noncurante della sua condizione fisica. Non si hanno ovviamente più dettagli, perché l’unico a veicolare la notizia è lo stesso Salmo. L’irritazione di Salmo viene immediatamente resa pubblica in una story sul noto social network, nella quale però il nostro sbaglia lo spelling di “hostess”, scrivendolo con una sola “s”, ma soprattutto mette alla gogna la donna pubblicandone l’identità. Segue allora un’altra story, che è un simbolo discretamente desolante di ciò che il rap sta diventando “Scusate si scrive hostess, e si legge cameriera di volo”.

Ovviamente l’attacco del rapper non è passato inosservato tanto che in rete sono stati più gli insulti e i commenti negativi, reperibili anche su Twitter, che i messaggi dei sostenitori.