Queen of The Stone Age, il leader prende a calci la fotografa

11
Dic
2017
Pubblicato da:

La band californiana, dopo la performance che li ha visti cantare live in un concerto a Los Angeles, è stata sommersa di critiche; nel mirino in particolare è finito il frontman del gruppo per un suo gesto violento nei confronti di una spettatrice.

A pagare le spese di questo gesto da parte di Josh Homme è stata Chelsea Lauren, una fotografa presente ai piedi del palco che stava solamente facendo il suo lavoro, ovvero quello di scattare fotografie della serata. Durante la performance il cantante avrebbe dato un calcio all sua macchina fotografica, colpendo inevitabilmente anche la donna che ha passato la notte al pronto soccorso.

A spigare l’accaduto è stata la diretta interessa che su Instagram ha pubblicato alcune immagini inequivocabili, scrivendo “Grazie a Josh Homme dei Queens of the Stone Age ho passato la notte al pronto soccorso. La sua è stata una mossa del tutto intenzionale, mi ha puntato e sferrato il calcio. Ecco tre immagini. Due di loro mentre Josh mi guardava, sorrideva e poi mi prendeva a calci. L’altro è di poco più tardi quando si è tagliato la faccia con un coltello. Ero nella fossa in lacrime – e lui mi fissava sorridendo. Penso che l’aggressione, in qualsiasi forma, non sia accettabile, non importa quale sia il ragionamento. Alcol e droghe non sono una scusa. Ero dove potevo essere, non stavo infrangendo alcuna regola. Stavo semplicemente cercando di fare il mio lavoro….

 
 

Thanks to @joshhomme @queensofthestoneage I now get to spend my night in the ER. Seriously, WHO DOES THAT?!? #joshhomme #queensofthestoneage #qotsa #qotsafamily #concertphotography #musicphotographer

Un post condiviso da Chelsea Lauren (@chelsealaurenla) in data:

La risposta del frontman è arrivata subito; sempre via Facebook sulla pagina dalla band, ha pubblicato le sue scuse Ieri sera, in uno stato di totale abbandono all’esibizione, ho preso a calci diverse luci e attrezzature presenti sul palco. Oggi mi è stato fatto notare che tra i vari oggetti colpiti c’è stata anche una macchina fotografica tenuta dalla fotografa Chelsea Lauren. Non era mia intenzione far succedere ciò, e sono molto dispiaciuto. Non ferirei mai intenzionalmente nessuno che assista o lavori a un concerto dei Queens of the Stone Age, e spero che Chelsea accetti le mie sincere scuse”.