Pink ed Eminem: duetto contenuto in “The Truth About Love”

13
Ago
2012
Pubblicato da:

Sembra che Eminem avesse in mente questo duetto da molto tempo, finchè ha smesso di tormentarsi e ha chiesto a Pink di cantare con lui in un pezzo intitolato “Here Comes The Weekend“. All’ “Herald Sun” la cantante ha confermato che il duetto è stato registrato e che sarà contenuto nel suo prossimo album, raccontando anche com’è nata la collaborazione tra i due:

“Lui mi ha detto: ‘ti va di cantare una canzone con me?’ ed io ho risposto: ‘cazzo, sì!’ e poi ho detto ‘e a te va di cantare una canzone con me?’ e lui ha ribattuto: ‘cazzo, sì!’ e poi ci siamo stretti la mano, ma non abbiamo firmato niente. Fatto.”

Here Comes The Weekend” sarà contenuto nel nuovo album di Pink, “The Truth About Loveche come vi avevamo anticipato uscirà il prossimo 18 settembre, e data la collaborazione esclusiva, siamo sicuri che il brano sarà una delle potenziali tracce che diventeranno singoli.

Eminem non è il solo artista ad aver duettato con Pink in “The Truth About Love“: vi sarà un duetto anche con Lily Allen, con Cher e col cantante dei Fun.