Lily Allen festeggia un anno da sobria e senza eccessi

29
Lug
2020
Pubblicato da:

14 anni di carriera vissuti da “vittima” di droga e alcol. Lily Allen ha raccontato di aver provato ogni tipo di eccesso durante la sua carriera, ma negli ultimi 12 mesi è riuscita a mantenere uno stile di vita sano e rigoroso.

Volata a Capri per passare alcuni giorni di vacanza, la cantante ha festeggiato sui social il primo anniversario da sobria.

“Un anno completamente sobria. Sono grata per la mia salute e felicità”, ha scritto lei pubblicando le foto scattate durante le vacanze in Italia. Sono una serie di immagini ma è l’ultima a catturare l’attenzione di chi la segue: fu scattata nel periodo peggiore per la popstar, quello durante il quale le abitudini di vita assunte fino a quel momento hanno quasi rischiato di ucciderla.

Tempo fa in una delle ultime interviste rilasciate, la cantante aveva parlato alla stampa di questo periodo segnato da eccessi di ogni tipoSono sorpresa di non essere morta dopo tutte le droghe e le notti selvagge che ho vissuto agli inizi della mia carriera. Mi sono lasciata andare al modo di vivere edonistico e tossico del mondo della musica […] Nel mio caso, la salvezza è arrivata grazie alle mie figlie. Diventare madre ha generato in me un senso di responsabilità che mi mancava“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

1 year completely sober ! So grateful for my health and happiness. 😘

Un post condiviso da Putting the ‘is’ in Nuance (@lilyallen) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui