Leonardo.it

One Direction, Liam Payne “Torneremo insieme”

11
Ago
2017
Pubblicato da:

Confermata la tanto chiacchierata reunion degli One Direction; a dichiarare che la band si riunirà è Liam Payne che annuncia il ritorno con i compagni per presentare l’ultimo album.

Dopo la lunga pausa che si sono presi, i ragazzi della band anglo-irlandese tornano insieme per presentare l’ultimo album creato prima dello stop. A confermare l’indiscrezione oggi è Liam Payne che tornerà a cantare assieme ai compagni Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan.

Il cantante è stato intervistato da BuzzFeed e a questi ha confessato “A un certo punto credo che torneremo insieme. Dobbiamo farlo, nel senso che abbiamo pubblicato un album che ancora non abbiamo presentato dal vivo in concerto e poi io voglio scrivere nuove canzoni con i ragazzi”.

Dopo che alcuni di loro hanno sperimentato il lavoro da solisti, lo stesso Liam con il singolo Strip That Down e il collega Harry Styles con l’omonimo album (3 volte disco d’oro in Australia e 4 volte disco d’oro nel Regno Unito), la band tornerà insieme per presentare e portare in tour l’album Made In The A.M. per il quale dopo il rilascio non si erano mai dedicati in particolar modo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più