One Direction, Liam Payne “Torneremo insieme”

11
Ago
2017
Pubblicato da:

Confermata la tanto chiacchierata reunion degli One Direction; a dichiarare che la band si riunirà è Liam Payne che annuncia il ritorno con i compagni per presentare l’ultimo album.

Dopo la lunga pausa che si sono presi, i ragazzi della band anglo-irlandese tornano insieme per presentare l’ultimo album creato prima dello stop. A confermare l’indiscrezione oggi è Liam Payne che tornerà a cantare assieme ai compagni Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan.

Il cantante è stato intervistato da BuzzFeed e a questi ha confessato “A un certo punto credo che torneremo insieme. Dobbiamo farlo, nel senso che abbiamo pubblicato un album che ancora non abbiamo presentato dal vivo in concerto e poi io voglio scrivere nuove canzoni con i ragazzi”.

Dopo che alcuni di loro hanno sperimentato il lavoro da solisti, lo stesso Liam con il singolo Strip That Down e il collega Harry Styles con l’omonimo album (3 volte disco d’oro in Australia e 4 volte disco d’oro nel Regno Unito), la band tornerà insieme per presentare e portare in tour l’album Made In The A.M. per il quale dopo il rilascio non si erano mai dedicati in particolar modo.