Leonardo.it

Nuovo album in arrivo per Jovanotti: l’artista scherza su Facebook e rivela grandi sorprese

18
Apr
2017
Pubblicato da:

 

E’ sicuramente il suo canale preferito per comunicare con i fan: Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, scherza su Facebook ma fa rivelazioni importanti.

Dopo l’uscita del suo nuovo film Vado a farmi un giro, il seguitassimo e amatissimo Jovanotti (la cui carriera compie quest’anno ben 30 anni nonostante i suoi prossimi 51 della carta d’identità) annuncia che nel suo futuro, non molto lontano, ci sarà un nuovo album.

Scherza su Facebook pubblicando una sua foto in bianco e nero e scrivendo in terza persona “Indiscrezioni ci giungono da fonti vicine all’artista. Joe Vanotti al lavoro su nuove canzoni”. L’artista che ha emozionato l’Italia intera con brani come A te, Tutto l’amore che ho, Le tasche piene di sassi, Ragazzo fortunato, Bella, Per te, Serenata Rap e Sabato … sta per tornare con un nuovo progetto discografico che (magari) sarà pronto entro la fine del 2017.

leggi qui >>> Discografia completa di Jovanotti

Nessuna ulteriore notizia o qualche indicazione, semplicemente Jovanotti ha deciso con questo post di “mettere la pulce nell’orecchio” ai tantissimi che lo seguono così da tenere alta l’attenzione mediatica su di lui.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più